La storia in un secondo:
Patek Philippe ha rilasciato una versione oro rosa e cioccolato fondente del classico Nautilus 5711. Non importa il ronzio pezzi (ciao là Pilot), è il loro migliore release del 2015.C'era un sacco di storie per nuovi orologi Patek Philippe di quest'anno, con il sopracciglio raccolta Calatrava pilota e la loro molto di più sul marchio cronografo rattrappante . Se Patek fatto musica, piuttosto che gli orologi, il pilota e la rattrappante sarebbero singoli di piombo del loro ultimo album. Grande, grande prodotto e che attirano l'attenzione. Inizialmente sono gli unici brani sempre giocato. Dopo un po 'di tempo e di riflessione, però, abbiamo alcune importanti novità; il nostro brano preferito è in realtà quello che è apparso più in basso sulla lista. In realtà, si tratta di una versione rimasterizzata di uno dei loro più grandi successi - il Nautilus.
Il Patek Philippe Nautilus 5711 / 1R-001 è strutturalmente e tecnicamente identico al classico 5711 'Jumbo' che è stato introdotto nel 2006, per sé un predecessore diretto alla originale Nautilus introdotto nel 1976 - il 3700. E 'il Nautilus nella sua forma più pura - pared indietro per ora, data e che iconico di design Gerald Genta. E 'l' ultimo orologio sportivo di lusso. Questa è la prima volta che il 5711 è stato offerto in oro rosa. E, boy oh boy, è sorprendente.
Il fatto che Patek hanno scambiato il consueto quadrante blu a strisce orizzontali per un marrone cioccolato laureato uno (che si riscalda da cioccolato fondente ai bordi per leggere in centro) completa il pacchetto. Il quadrante è rifinito con 18k oro rosa mani, indici e telaio datario.
Sul polso oro rosa Nautilus è (e non riesco a credere che sto per scrivere questo) sorprendentemente sottovalutato. Lo so, è un oro Patek solida, difficilmente l'orologio più sottile disponibile, ma è vero. Rispetto a un simile orologio in oro massiccio, dicono da Audemars Piguet o Rolex, Patek è low-key di lusso. Questo è giù per le finiture ampiamente spazzolati, ma il fatto che il Nautilus è ancora un orologio relativamente sottile certamente aiuta. E 'solo bello da indossare.
Che questo ultimo aggiornamento del 5711 è così attraente è testimonianza del potere del Nautilus. Tutto Patek doveva fare era cambiare il case in metallo e aggiungere un colore quadrante gratuito e hanno fatto quello che risulta essere (a nostro parere) il miglior orologio dell'anno. Tuttavia, noi non dovremmo essere sorpresi; il Nautilus compie 40 anni il prossimo anno, e dal suo rilascio controverso (era l'Calatrava pilota del suo giorno) si è evoluta in uno dei simboli più riconoscibili di raffinatezza, lusso e successo.
没有评论:
发表评论